JACOPO ZANNONI
Ciao a tutti sono Zannoni Jacopo, un ragazzo cresciuto tra le acque gelate del fiume Brenta e immerso nel mondo cinofilo sin da quando era un piccolo bimbo.
Crescendo in simbiosi con i cani ho veramente capito quanto fosse straordinario e magnifico condividere del tempo di qualità con loro.
Nel 2023 ho conseguito il titolo di Tecnico Educatore Cinofilo III Livello specializzato “Cane Urbano” ASC, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, e certificazione europea CEPAS quale Educatore Cinofilo professionista in accordo alla Norma UNI 11790:2020, presso la scuola di formazione Dogwards.
A titolo conseguito ho iniziato a lavorare presso il Centro Cinofilo “Il Grigio” come educatore cinofilo, un lavoro per me meraviglioso che mi ha permesso di poter aiutare qualsiasi cliente ne avesse bisogno.
Nel 2024 arriva Paky, il mio cucciolo di Golden Retriver: dai diciamolo, è un pò il mio compagno di vita e di mille avventure, ma anche un super aiutante nelle varie lezioni con gli altri cuccioli sia troppo esuberanti che più timidini.
Dal 2022 frequento presso l’Università di Padova il corso di Laurea in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani, un qualcosa di non inerente al mondo cinofilo, ma che amplia sempre più il mio bagaglio culturale e lessicale di giorno in giorno.
